Rotom, insieme alle sue cinque forme, è sicuramente uno dei Pokémon più interessanti presente in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Ecco come sarà possibile catturare il Pokémon Plasma e cambiarne le sua forma nei remake di quarta generazione.
Come catturare Rotom
- Sbloccare il Pokédex Nazionale.
- Entrare di notte nell’Antico Chateau situato nelle profondità del Bosco Evopoli.
- Andare al primo piano e cercare la stanza con il televisore acceso.
- Interagire con il televisore per far apparire un Rotom selvatico.
- Catturare Rotom.
Il Rotom selvatico sarà di livello 15 e sarà in Forma Rotom. Quando il Pokémon verrà catturato, apparirà a terra la Chiave Segreta che è essenziale per cambiare la sua forma.
Come cambiare forma a Rotom
- Entrare nell’Edificio Galassia di Evopoli.
- Al piano terra, andare a sinistra del televisore e usare la Chiave Segreta per entrare nella stanza.
- Entrare nella Stanza di Rotom e scegliere in che elettrodomestico far entrare Rotom.
All’interno della Stanza di Rotom ci sono 5 elettrodomestici diversi: un forno a microonde, un ventilatore, un frigorifero, una lavatrice e un tosaerba. Ogni apparecchio permetterà a Rotom di trasformarsi in una forma diversa. Il forno a microonde lo muterà nella sua rovente forma Calore (Elettro/Fuoco), il ventilatore trasformerà Rotom nella sua forma Vortice (Elettro/Volante), il frigorifero lo cambierà nella sua fredda forma Gelo (Elettro/Ghiaccio), la lavatrice trasformerà Rotom nella sua forma Lavaggio di tipo (Elettro/Acqua) e infine il tosaerba trasformerà il Pokémon Plasma nella sua forma Taglio (Elettro/Erba).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia