Anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti i Grandi Sotterranei, in cui sarà possibile svolgere diverse missioni, assegnate dall’Esperto dei Sotterranei. Ecco tutti gli incarichi presenti nell’area sotterranea.
Visitare i Grandi Sotterranei
La prima missione si sblocca a Evopoli e consiste nell’utilizzare l’Esplorokit per accedere la prima volta ai Grandi Sotterranei. Una volta effettuato il primo accesso, il Capopalestra Pedro fornirà ai giocatori alcuni consigli e suggerimenti. Tornando in superficie e parlando con l’Esperto dei Sotterranei, si possono ottenere 3 ricompense:
- Bilia Rossa S;
- Bilia Verde S;
- Bilia Blu S.
Dissotterrare tesori o Bilie
Nei Grandi Sotterranei, occorre guardare la minimappa e dirigersi verso i puntini gialli luminosi indicati. Bisogna poi iniziare a scavare, utilizzando il martello (per i pezzi più grossi) e il piccone (per quelli più piccoli). Dopo aver ottenuto un tesoro oppure una Bilia, basta ritornare in superficie e parlare con l’Esperto dei Sotterranei. La ricompensa di questa missione è la Trivella, indispensabile per costruire la propria Base Segreta.
Creare una Base Segreta
Un’ulteriore incarico tra le missioni disponibili nei Grandi Sotterranei di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente consiste nella creazione della propria Base Segreta. Per completare la missione, occorre seppellire una Bilia per ottenere la Trivella e, in seguito, utilizzarla su una parete. Tornando in superficie e interagendo con l’Esperto dei Sotterranei, si ottengono le seguenti ricompense:
- Piedistallo quadrato XS;
- Piedistallo robusto XS.
Visitare un’altra Base Segreta
Attraverso le funzioni di collegamento online dei Grandi Sotterranei, è possibile incontrare altri giocatori e accedere alle loro Basi Segrete. Visitando quella di un altro utente e interagendo con l’Esperto dei Sotterranei si può ottenere un Piedistallo Rotondo M.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!