Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di uscita della nuova serie di amiibo appartenenti alla Super Smash Bros. Collection. La serie comprenderà le statuine di Robin, Lucina, Wario, Charizard, Ness e PAC-MAN e sarà disponibile dal 24 aprile 2015.
L’amiibo di Charizard va ad aggiungersi a quello di Pikachu già disponibile e a quello di Lucario in uscita il 23 gennaio 2015.
Gli amiibo sono delle speciali statuine dei vari personaggi del mondo Nintendo in grado di interagire con determinati giochi grazie alla tecnologia di comunicazione NFC (Near Field Communication).
Questi, sono compatibili con il Nintendo Wii U tramite il lettore NFC del GamePad, con il Nintendo 3DS e 3DS XL tramite un accessorio esterno che verrà rilasciato quest’anno e con il new Nintendo 3DS e new Nintendo 3DS XL tramite il lettore NFC integrato sotto il Touch Screen inferiore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Brendon
Oh! Finalmente....
Ravenblack
bello
Mr.Fly
Bello lui *O*
Aldragon
blackshadow92
be anche il recente one piece uscito a novembre in giappone, alcuni amiibo sbloccano alcuni costumi.
Luke88
Imho su console saranno sfruttati per Super Pokémon Rumble (anche se ha già avuto un capitolo Wii U) ma su console c'è da aspettarsi uno spin-off tutto nuovo (o in extremis mi verrebbe in mente come cosa molto figa Pokémon Ranger: durante la cattura piazzando l'amiboo sul 3DS il pokémon usa la sua abilità per facilitare la cattura come se fosse un pokémon compagno...)
blackshadow92
Se ami nintendo non ti penti.... io ne ho già 6 di amiibo XD