1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un’Allenatrice possiede uno speciale Tropius in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Uno speciale Tropius è presente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco qual è la sua particolarità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avremo a che fare con un’Allenatrice in possesso di un Tropius molto particolare. A far notare l’interessante scoperta è stato il profilo Twitter di Centro Pokémon, il quale ha riportato direttamente il video della battaglia in questione. Cosa si vede in questo breve video dalla durata di 4 secondi? Ora lo scopriremo.

Tropius è contenuto in una Pregio Ball, come dimostrato dall’effetto che possiamo notare quando viene mandato in campo. Questa è una particolarità unica nel suo genere nei giochi Pokémon, perché non era mai accaduto prima d’ora che un Allenatore avesse mostriciattoli in sfere diverse dalle Poké Ball tradizionali. Ma come mai questa Allenatrice possiede questo speciale Tropius?

Tropius speciale in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Sempre stando a quanto riferito da Centro Pokémon, questo è un omaggio allo storico Tropius di Shokotan, un esemplare particolare distribuito in un evento in Pokémon Diamante e Perla nel febbraio del 2007. Possiamo infatti notare, dall’immagine sovrastante, che questo Tropius evento e quello dell’Allenatrice sono entrambi al livello 53. Come quello di Shokotan era contenuto in una Pregio Ball, storica sfera utilizzata per gli eventi nei giochi Pokémon.

Questo è solo una delle tante curiosità che si stanno scoprendo in questi primi giorni dall’uscita dei remake di Diamante e Perla: un utente, per esempio, ha scoperto che c’è un modo per ottenere infiniti Spiritomb grazie a un glitch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti