Maria Enrica
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente permettono a tutti gli appassionati di rivivere l’avventura di Sinnoh, tra combattimenti, personaggi familiari e glitch. Sono passati appena pochi giorni dal lancio della coppia di remake per Nintendo Switch, eppure i giocatori hanno già avuto modo di modificare la propria partita. Uno di questi errori, scoperto nelle scorse ore, riguarda Bibarel.
Protagonista dell’ultimo glitch scovato dal web è proprio il Pokémon Castoro. Come riportato da Eclipse su Twitter, attraverso una specifica procedura è possibile iniziare a librarsi in aria con il mostriciattolo stesso. Volendo emulare quanto riportato nella clip allegata al cinguettio, bisogna trovarsi accanto a una parete rocciosa scalabile. Successivamente, è necessario seguire i comandi esatti riportati e usare la MN Scalaroccia per iniziare l’arrampicata, salvo poi premere su uno degli oggetti chiave inclusi nel menù apposito precedentemente aperto.
A circa 10 secondi dal termine del breve video, l’Allenatore inizia a volare in groppa al suo Bibarel, mentre prosegue la sua animazione dedicata a una scalata. I glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono svariati, fra cui spicca quello che permette di catturare Shaymin.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!