Pokémon UNITE, malgrado l’attenzione sia tutta sui remake di Pokémon Diamante e Perla, è più vivo che mai. Mentre la stagione avanza infatti ci sono di continuo nuove aggiunte, soprattutto di bellissimi Holowear. Gli oggetti cosmetici per vestire i propri combattenti sono molto amati dai giocatori e, malgrado qualche polemica sui prezzi, sempre acquistati. Il prossimo a ricevere un nuovo outfit sarà il potente Machamp che, come annunciato su Twitter, riceverà un vestito da adepto delle arti marziali.
L’Holowear viene mostrato in un video dall’atmosfera molto nipponica, con il Pokémon intento ad esercitarsi in un ambientazione che ricorda in qualche sorta un dojo. Il nuovo oggetto sarà disponibile su Pokémon UNITE a breve, ma non è ancora chiaro il prezzo. I costi infatti, sempre in Gemme Heos, variano da pochi euro fino a diverse decine. Ricordiamo comunque che questi oggetti cosmetici non influenzano le prestazioni in game e quindi diventano totalmente accessori e non obbligatori.
Ricordiamo che il Pass della stagione tre di Pokémon UNITE è valido per altri venti giorni. Resta quindi ancora del tempo per assicurarsi gli abiti per il proprio personaggio e i due Holowear: quello per Charizard e quello per Venusaur dato in premio al livello 60.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!