Il grande successo di Pokémon Unite sta cominciando a essere premiato, ricevendo un riconoscimento da Google. Il MOBA di TiMi Studios ha infatti vinto gli Users’ Choice Award, un premio destinato al gioco o alla app del Google Play Store più apprezzata dagli utenti. Durante i primi giorni del mese di novembre, infatti, Pokémon Unite aveva ricevuto la sua nomina e adesso ha vinto grazie ai voti dei fan.
La popolarità del titolo cresce a dismisura e questo potrebbe non essere l’unico premio per il MOBA, dato che è anche in lizza per vincere ai The Game Awards, nella categoria Best Mobile Game. Lo Users’ Choice Award di Google vinto da Pokémon Unite potrebbe essere solo uno dei tanti riconoscimenti ricevuti dal gioco, se dovesse essere premiato ulteriormente. Per festeggiare la vittoria, dal 1 al 7 dicembre, sarà attivata una promozione in cui gli utenti potranno ricevere dei Coupon Heos.
Con la continua crescita della popolarità di Pokémon Unite e i nuovi tornei che stanno cominciando a formarsi, adesso anche in Giappone, il gioco sembra poter godere ancora di un elevato gradimento da parte dei giocatori, che dovrebbe durare ancora a lungo, visto l’arrivo costante di nuovi combattenti e le meccaniche di gameplay in evoluzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!