Redazione
In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vengono riproposti gli Alberi del Miele, già presenti nei titoli per Nintendo DS. Attraversando Sinnoh, ci si può imbattere in particolari alberi marroni con cui è possibile interagire spalmando del Miele che, dopo almeno 6 ore, attirerà un Pokémon pronto a essere catturato.
Esistono tre tipologie di incontri con i mostriciattoli tascabili (dal meno al più raro) e gli alberi che permettono di scontrarsi con Pokémon insoliti sono 4, generati casualmente in base all’ID Allenatore e all’ID Segreto. A prescindere dalla rarità, tutti i Pokémon attirati dal miele saranno di un livello compreso tra il 5 e il 15. Ecco una lista esplicativa che vi aiuterà a capire quali creature sono golose di miele!
Alberi Comuni
- Wurmple, probabilità di incontro: 40%
- Silcoon (Pokémon Diamante Lucente), probabilità di incontro: 20%
- Cascoon (Pokémon Perla Splendente), probabilità di incontro: 20%
- Combee, probabilità di incontro: 20%
- Burmy, probabilità di incontro: 10%
- Cherubi, probabilità di incontro: 5%
- Aipom, probabilità di incontro: 5%
Alberi Rari
- Combee, probabilità di incontro: 40%
- Burmy, probabilità di incontro: 20%
- Cherubi, probabilità di incontro: 20%
- Aipom, probabilità di incontro: 10%
- Heracross, probabilità di incontro: 5%
- Wurmple, probabilità di incontro: 5%
Alberi Molto Rari
- Munchlax, probabilità di incontro: 100%
Gli Alberi del Miele sono situati nei percorsi dal 205 al 215, al percorso 218, 221 e 222, all’Impianto Turbine, alle Fonderie Fuego, nel Bosco Evopoli e al Prato Fiorito. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, concludendo, è stata inserita la possibilità di controllare direttamente sulla Mappa Città gli Alberi del Miele vuoti, spalmati di miele e quelli con un incontro disponibile oltre che le piante di Bacche pronte alla raccolta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!