1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un glitch rende invisibili le statue nei Grandi Sotterranei in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Un nuovo glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rende invisibili le statue nei Grandi Sotterranei di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati scovati numerosi glitch, i quali consentono ai giocatori di imbattersi in situazioni spesso bizzarre durante l’avventura. In questo caso, un utente su Twitter ha notato un bug grafico decisamente rilevante nella propria Base Segreta nei Grandi Sotterranei di Sinnoh.

Statue invisibili remake Pokémon Diamante e perla
Statue invisibili nei Grandi Sotterranei di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Come si può notare in questa immagine, durante il posizionamento delle statue nella Base Segreta… non si vedono le statue! In alto a destra possiamo leggere la scritta “Statue posizionate 0/18” e ciò è normale, ma nel riquadro blu dovrebbe comparire la miniatura del Pokémon raffigurato. Una volta posizionata la scultura, essa non si vedrà ugualmente, come testimoniato direttamente in video.

Da questo breve video è possibile notare come il giocatore, dopo aver posizionato la statua, non veda nulla. Allo stesso tempo però, il personaggio si scontra con la statua invisibile, dato che non riesce a camminare nella zona di mappa occupata. Non è stato reso noto se tale glitch sia stato “attivato” con una procedura particolare in modo volontario o se si sia verificato casualmente. In qualsiasi caso, tornando in superficie, dovrebbe ritornare tutto alla normalità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eclipse
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti