Leggende Pokémon: Arceus non uscirà fino al 28 gennaio 2022, ma l’hype è già alle stelle fra gli appassionati. Il nuovo gioco, che secondo i leak sarà il più longevo di sempre, apporterà numerose nuove funzioni che i fan non vedono l’ora di sperimentare. Malgrado le numerose discussioni e ipotesi bisognerà attendere l’uscita e le prime prove. Il privilegio di giocare il titolo però è già toccato alla popstar Christina Aguilera che, con la sua famiglia, ha potuto apprezzare il maestoso titolo.
La prova della popstar di Candyman è arrivata nell’ambito della campagna di spot pubblicitari Nintendo per promuovere Nintendo Switch per le feste. Durante le riprese dello spot a lei dedicato Christina Aguilera e la sua famiglia hanno potuto vedere e provare alcuni titoli ancora non usciti, come Leggende Pokémon: Arceus. Un privilegio non da poco se si considera l’attesa spasmodica dei fan per questo titolo. In particolare è stata la figlia della cantante a testare il gioco, con la madre che l’ha osservata e ha dichiarato quanto segue:
Mia figlia si è innamorata di un nuovo gioco. Abbiamo avuto un rapido momento per provare Leggende Pokémon: Arceus. Il gioco è davvero bello, sia la grafica sia l’universo di gioco che si può esplorare, lei era davvero stregata, tanto che non voleva farmelo provare.
Christina Aguilera a Elle.com
Certamente quindi non si è trattato di una prova approfondita, quanto piuttosto di una veloce occhiata. Allo stesso modo è probabile che la cantante abbia rilasciato queste dichiarazioni per politiche di marketing. Tuttavia è rassicurante sapere che qualcuno ha visto e apprezzato il gioco, o almeno che gli sviluppatori sono sicuri della qualità a tal punto da farlo provare in anticipo a persone esterne.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!