1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Voltorb di Hisui è il protagonista di un divertente corto animato

Dal Canale Ufficiale Pokémon spunta un nuovo corto animato che ha Voltorb di Hisui come protagonista, la seconda parte uscirà il 14 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Da poche ore la notizia della nuova forma Hisui di Voltorb ha generato scompiglio, rendendo il Pokémon Ball oggetto di tutte le discussioni. Sul Canale Ufficiale Pokémon appare nuovo corto animato che lo vede protagonista insieme ad altri tre mostriciattoli: Pikachu, Spheal e Buneary.

Il corto si articola in due video e il secondo sarà pubblicato il 14 dicembre. Nella prima parte impariamo a conoscere meglio Voltorb di Hisui, un Pokémon molto amichevole e che sembra divertirsi in compagnia dei suoi amici. I mostriciattoli condividono un momento di serenità, raccogliendo Bacche da gustare poi tutti insieme. Il Pokémon Ball di Hisui sembra non limitare la sua allegria e questo non sempre è un bene per chi gli sta intorno. I Voltorb di Hisui infatti, potrebbero rilasciare elettricità quando sono particolarmente contenti, provocando danni proprio come nel simpatico video.

Voltorb Hisui

Non ci resta che attendere il 14 dicembre per conoscere la fine della storia. Il lancio di Leggende Pokémon: Arceus è sempre più vicino e il panorama delle forme regionali è sempre più ricco. Per chi non volesse attendere il 28 gennaio 2022 per l’acquisto del titolo tanto atteso, può intanto procedere al preordine. Si ricorda inoltre che è possibile ricevere uno sconto da GameStop, ma l’offerta terminerà il 24 dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!