Il “Bollettino di dicembre” pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia ci svela incredibili novità sulla storia di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 22 gennaio 2022 su Nintendo Switch. Fanno la loro comparsa due nuovi importanti personaggi, Damon, Reggente del Team Diamante, e Perula, Reggente del Team Perla.
Damon ha come Pokémon compagno Leafeon ed è un ragazzo audace che detesta sprecare tempo prezioso, un tipo impulsivo e poco compatibile con Perula, accompagnata da Glaceon, che è invece più riflessiva e diffidente.
I due non sembrano andare molto d’accordo: potrebbero esserci dei dissidi tra i due team che popolano la regione. Inoltre, incuriosisce il richiamo al “Sommo Sinnoh“, titolo che sembra essere destinato a una divinità, probabilmente lo stesso Arceus che in passato doveva essere conosciuto con questo appellativo, poi divenuto il nome della regione.
Appaiono poi i Mercanti della Ditta Ginkgo, Jinkor ed Ethelo, che venderanno in giro per la regione erbe, bacche e altri strumenti rari e utili. Mentre il primo è il capo della ditta, un tipo schivo e mesto che troveremo probabilmente stante al Villaggio Giubilo, il secondo è molto più euforico e curioso: ci capiterà di incontrarlo per caso durante le nostre esplorazioni e sembra essere molto interessato alle nostre ricerche. Questi due sembrano avere forte personalità, chissà che non abbiano un ruolo più importante all’interno delle vicende di Leggende Pokémon: Arceus!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!