Luca Sirico
Dopo un mese dall’uscita dei nuovi titoli ambientati nella regione di Sinnoh, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon è stato pubblicato un video riassunto di ciò che aspetta gli Allenatori una volta terminata la campagna principale.
L’avventura su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, infatti, non finisce con la lotta contro Camilla e l’ingresso nella Sala d’Onore. Il post-game è molto ricco: ci sono eventi ripresi dai giochi del 2006, ma anche tante novità, come il Parco Rosa Rugosa!
Ci sono tantissime attività e missioni da portare a termine dopo aver sconfitto i Superquattro ed essere diventati Campioni della Lega Pokémon. Nell’Area Sfida è situata la Torre Lotta, luogo perfetto per chi ha desiderio di combattere contro altri Allenatori in Lotte in Singolo o in Doppio. Una volta arrivati alla Classe Master, sarà data la possibilità di sfidare i più abili maestri di Pokémon di tutta Sinnoh, come la coppia padre-figlio Capipalestra: Pedro e Ferruccio.
Quella più operosa è senza dubbio quella della cattura di tutti i Pokémon leggendari. Nel video vengono mostrati tre mostriciattoli leggendari unici di Sinnoh: Cresselia, Heatran e Regigigas. Ma di gran lunga più spettacolare e oscuro è l’incontro con Giratina nella sua Forma Alterata, pilastro di Pokémon Platino.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Leio99
Molto probabilmente si potranno scambiare solo i pokémon presenti nel gioco di arrivo, mentre su Home li potrai tenere tutti quanti. Hanno già confermato la compatibilità con DLPS ad inizio 2022.
Roberto97
Leio99
A mio parere abbastanza inutile come trailer, nel senso che mostra solo i capopalestra mancanti nei precedenti trailer e cose che il gioco ti lancia letteralmente in faccia, come se fossero da scoprire..