Nonostante manchino ancora due settimane alla fine di dicembre, Niantic non vuole perdere tempo e ha appena rivelato che il protagonista del primo Community Day del 2022 di Pokémon GO sarà Spheal. Il Pokémon Rotolante è sicuramente uno dei Pokémon più azzeccati per il freddo mese di gennaio. Come per ogni Community Day, gli allenatori avranno la possibilità di catturare questa simpatica foca in versione cromatica.

Il 16 gennaio sarà la data del Community Day di gennaio e inizierà alle 11:00 di mattina e durerà fino alle 17:00 del tardo pomeriggio. Come per tutti i Community Day, Spheal apparirà molto più spesso all’interno di Pokémon GO con alte possibilità di trovarlo cromatico. In più se si evolverà Sealeo durante l’evento o fino a due ore dopo si potrà ottenere un Walrein capace di usare l’attacco caricato Gelolancia e l’attacco veloce Polneve. Questo è inoltre l’esordio di Gelolancia su Pokémon GO.
Insieme al Community Day sarà possibile partecipare a una ricerca speciale. Al costo di 0,99€ sarà infatti disponibile la ricerca a tempo esclusiva dal nome: Rotolando con Spheal. Ancora non si sa la data di rilascio dei biglietti, ma più novità arriveranno presto.
Ci saranno inoltre i seguenti bonus nel corso del Community Day di Spheal:
- Triplo dei Punti Esperienza da cattura
- Aroma e Moduli esca attivati durante l’evento avranno una durata di 3 ore
- Se si scatteranno delle foto durante il Community Day, sarà possibile imbattersi in una sorpresa.
Infine, ci saranno diverse offerte all’interno del negozio in-game:
- Al costo di 1280 Pokémonete sarà possibile acquistare per una sola volta lo speciale pacco Community Day per ricevere 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque Fortunuovo e un MT attacco veloce fuoriclasse.
- 30 Ultra Ball gratuite da ritirare dal negozio durante l’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia