A partire dal prossimo mese su Pokémon Spada e Scudo, si aprirà la serie 12 delle Lotte Competitive con la quale verranno introdotte nuove regole e nuovi Pokémon da poter usare durante i combattimenti con gli altri mostriciattoli.
Come già accennato poc’anzi, la nuova serie 12 delle Lotte Competitive diverrà effettiva dalle 05:00 del 1° febbraio 2022 fino alle 00:59 del 1° settembre 2022. Tra le varie novità introdotte, si avrà anche la possibilità di utilizzare due Pokémon Leggendari solitamente non ammessi, come Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus o Calyrex.
Per quanto concerne gli altri mostriciattoli utilizzabili, qui di seguito ecco l’elenco completo: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210. Successivamente si potranno anche usare i seguenti (tra di essi vi saranno anche alcuni Pokémon Leggendari): Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.
Infine – per quanto riguarda i limiti di tempo – vi saranno i seguenti:
- Tempo totale: 20 minuti
- Tempo giocatore: 7 minuti
- Anteprima della squadra: 90 secondi
- Durata del turno: 45 secondi
In conclusione, vi ricordiamo che per potervi partecipare dovrete avere una connessione stabile a internet e avere anche un abbonamento al Nintendo Switch Online. Nell’attesa che questa la serie 12 diventi attiva, potete mettere alla prova le vostre abilità da allenatori nella nuova stagione competitiva di gennaio delle Lotte Competitive.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia