Pokémon GO è pronto a lanciare un nuovo evento: Montagne di potere. Il popolare titolo di Niantic marcia a grandi passi nella sua Stagione della Tradizione, e questo nuovo evento che si svolgerà dalle 10:00 del 7 gennaio fino alle 20:00 del 13 gennaio 2022, ne prosegue la storia. Per sbloccare il secondo meccanismo della porta misteriosa infatti è necessario l’aiuto dei Pokémon di tipo Acciaio e Roccia, almeno secondo il fenomenale intuito di Spark. Per questo quindi sono necessarie nuove ricerche e nuove avventure da vivere in Pokémon GO, per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa barriera.
Il bonus dell’evento è piuttosto interessante in quanto la distanza per ottenere cuori con il compagno è dimezzata. Oltre a questo sarà disponibile una ricerca a tempo incentrata sulla schiusa delle Uova, la cattura di Pokémon e l’ottenimento di caramelle dal compagno. I premi saranno molto ricchi, come ad esempio gli incontri con mostriciattoli come Mawile e Beldum. Da segnalare inoltre il debutto nel titolo di un nuovo Pokémon cromatico: Slugma, che si accompagnerà ad altri come Machop e Zubat.
Anche i Raid saranno particolarmente interessanti con graditi ritorni e novità. Nei MegaRaid sarà possibile sconfiggere lo spaventoso MegaAerodactyl, mentre in quelli a cinque stelle ci sarà il rovente Heatran. In quelli di difficoltà minore invece si troveranno altri Pokémon, quali Medicham, Absol o Beldum.
- Raid a 1 stella: Geodude di Alola, Onix, Beldum e Bronzor
- Raid a 3 stelle: Ursaring, Donphan, Medicham, Absol
- Raid a 5 stelle: Heatran
- MegaRaid: MegaAerodactyl
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!