È passato un anno da quando screenshakes ha promosso su Twitter la propria iniziativa di giocare a Pokémon Rosso in maniera alternativa, cioè seguendo i consigli degli utenti nei commenti del proprio tweet e compiendo ciò che gli dicevano di fare, salvando poi i progressi nell’immagine di profilo dell’account attraverso un bot.
Nuovo anno, nuova generazione: l’utente di Twitter adesso sta spingendo i giocatori e amanti dei mostriciattoli tascabili a unirsi e finire Pokémon Cristallo sul social, sfruttando il medesimo bot e regole usate in precedenza.
Commentando il tweet in questione è infatti possibile controllare il gioco: ogni 15 secondi, il commento più popolare verrà selezionato e così si proseguirà in questa lunga avventura cooperativa su Pokémon Cristallo. Inviate un tweet con scritto Up, Down, Left, Right, A, B, Start o Select e godetevi gli effetti delle vostre scelte nell’immagine di profilo dell’account. Vediamo se gli utenti riusciranno a completare il gioco in meno di 40 giorni, tempo impiegato per finire Pokémon Rosso nel 2021!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!