Luca Sirico
Sul profilo Twitter ufficiale, ecco l’annuncio del terzo Torneo Invernale asiatico di Pokémon UNITE. Dalle ore 20:00 del 9 gennaio fino alle 15:00 del 24 dello stesso mese, sarà possibile iscriversi alla competizione asiatica del MOBA targato The Pokémon Company.
Il torneo online si svolgerà in lingua inglese e giapponese, e sul sito ufficiale si può trovare il bando con tutte le informazioni di regolamento e di organizzazione generale.
Si svolgerà in due blocchi di sfide, rispettivamente calendarizzati nei giorni: sabato 5 febbraio, dalle 11:30 alle 22:00 e domenica 6 febbraio agli stessi orari (variabili). Tutte le partite de torneo saranno trasmesse e commentate direttamente sul canale YouTube di Pokémon UNITE.
Le squadre potranno essere massimo 512, composte ovviamente da 5 giocatori l’una. Se si iscriveranno più di questo numero limitato di team, si effettuerà un’estrazione. Si giocherà sia da Nintendo Switch sia da mobile, con il gioco aggiornato all’ultima versione possibile. Sarà una buona occasione per studiare il modo di giocare degli Allenatori asiatici!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!