Con il rilascio ormai alle porte di Leggende Pokémon: Arceus, i leak iniziano a emergere per informare tutti i fan più curiosi. Fulcro centrale degli spoiler di questi giorni è il completamento del Pokédex, cercando di ricostruire tutti i mostriciattoli presenti a Hisui. Grazie a questo leak giungono a noi anche i possibili tipi delle forme Hisui dei Pokémon iniziali.
L’account Twitter Riddler Khu ha gradualmente inserito in questa immagine tutti i Pokémon registrabili nel Pokédex dell’antica regione e alcuni abbiamo già avuto modo di vederli. Le cifre indicano il numero del mostriciattolo secondo il Pokédex Nazionale, i colori del blocco rappresentano invece i tipi che il Pokémon avrà a Hisui. In questo modo è possibile riscontrare come tantissime creature non vedano un cambiamento, ma altre sì e tra queste abbiamo proprio Decidueye, Typhlosion e Samurott.
Stando all’immagine, Typhlosion si manifesterebbe in una forma avente i tipi Fuoco/Spettro e Samurott Acqua/Buio. Decidueye al momento presenta solo il tipo Erba, vedendo ancora oscurato il suo secondo tipo. In realtà quanto riportato da Riddler Khu sembra essere una conferma del datato leak delle 17 forme Hisui e dei 7 nuovi Pokémon. Stando al famoso tweet, Decidueye assumerebbe il tipo Lotta come secondo tipo e questa notizia è stata infatti confermata da alcuni utenti online attraverso dei tweet.
Mancano molti Pokémon all’appello e uno di questi sarà addirittura nuovo, ma ancora nulla è uscito a riguardo. Sicuramente altri leak faranno presto la loro comparsa, molti dei quali potrebbero riportare notizie non solo sui mostriciattoli, ma sulle novità assolute che caratterizzano il tanto atteso Leggende Pokémon: Arceus. Ovviamente nulla è stato confermato da Game Freak, ma le informazioni sembrano meritare attenzione visto il riscontro avuto fino al momento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Speriamo
GameGate01
In effetti manca una forma totem basata sulla Tartaruga Nera, perciò riprenderei anche la possibilità di Tsukuyomi (Luna è anche associata a Folletto, poi dipende più se sia buono o malvagio)
Driftwalker
Non so mi sembra un po forzato, anche perché il tipo e Folletto/Volante quindi necessariamente fa parte di questo trio e probabilmente se non in in questo gioco ma nei prossimi avrà anche una forma incarnata simile alla tartaruga nera
GameGate01
Folletto... Tsukuyomi è più facile associarlo a Buio.
Comunque, non so se intenda che sia necessariamente legato al trio dei kami, magari è solo un Pokémon basato su un kami senza l'aspetto del trio, quindi a se stante. Poi non so, a Unima ci sono Tornadus, Thundurus e Landorus, ma non questo ipotetico quarto, finendo per perderne le tracce. O ancora, un unico Pokémon che ora è diviso in tre, similmente a Kyurem
Driftwalker
Questo Kami potrebbe avere a che fare con l'influenza della luna sulla marea, altrimenti non so in che altro modo spiegare la sua tipologia e la sua esistenza come parte del "Trio delle Forze della Natura". Resta il fatto che a meno che la sua assenza in nero e bianco non venga spiegata in questo gioco, rimarrò piuttosto in disaccordo sulla sua esistenza.
GameGate01
Tsukuyomi è il dio della luna e della notte, non so quanto possa starci
Decidueye è basato su Robin Hood, quindi potrebbe avere un design più simile ad un eroe folkloristico (Lotta in giapponese indica anche eroismo)
Lotta
Una forma di Decidueye con Lotta come secondo tipo? Mi piacerebbe moltissimo (ovviamente ).
Non vedo l'ora che queste possibili nuove forme vengano rivelate, sono davvero curiosa.