Helioptile debutta nel nuovo evento di Pokémon GO ispirato alla centrale elettrica. Dalle 10 del 19 gennaio 2022 fino al 1 febbraio 2022 i Pokémon di tipo Elettro domineranno il gioco, con il tenero Helioptile che debutterà. Spark continua con le sue intuizioni geniali e ora sembra che per sbloccare il meccanismo della porta occorrano i Pokémon Elettro. Bisognerà quindi catturare diversi mostriciattoli, in questo evento ispirato alle centrali elettriche di Kalos e Kanto che continua la Stagione di Tradizione.
La notizia di questo evento è sicuramente il debutto nel gioco di Helioptile e dell’evoluzione Heliolisk, che si otterrà con 50 caramelle e una Pietrasolare. Tuttavia si potranno incontrare anche diversi Pokémon interessanti in natura, in versione normale o cromatica. Magnemite, Grimer, Voltorb, Electabuzz, Porygon, Trubbish, Helioptile tutti anche in versione cromatica. Con un po’ di fortuna inoltre si potranno incontrare addirittura Electrode e Jolteon.
Anche gli incontri dei Raid presentano delle novità, come indicato in seguito:
- Nei Raid a una stella ci saranno: Pikachu, Beldum, Shinx, Blitzle e Klink (tutti in versione normale e cromatica)
- Nei Raid a tre stelle (dalle 10 del 15 gennaio 2022 fino alle 10 del 24 gennaio 2022): Scyther, Mawile e Druddigon normali e cromatici, oltre a Typhlosion.
- Per quanto riguarda i Raid a tre stelle (dalle 10 del 24 gennaio 2022 fino alle 10 del 1 febbraio 2022): Druddigon, Piloswine, Dewgong e Monferno
- Nei Raid a cinque stelle troveremo: Genesect Voltomodulo (dalle 10 del 15 gennaio alle 10 del 24 gennaio 2022), Regice (dalle 10 del 24 gennaio alle 10 del 1 febbraio 2022).
Anche nelle attività di ricerca sul campo infine si troveranno diversi Pokémon interessanti. In particolare Magnemite, Voltorb, Electrike, Grimer di Alola e Trubbish appariranno anche cromatici. Emolga, Joltik e Helioptile invece appariranno solamente in versione normale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia