1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo video gameplay mostra la cattura in Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus si mostra in un nuovo video gameplay, facendo vedere ancora una volta il suo innovativo metodo di cattura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sin dal momento in cui è stato presentato per la prima volta, Leggende Pokémon: Arceus ha fatto del suo nuovo metodo di cattura un punto focale, concentrandosi costantemente su questo. Nei vari trailer mostrati, c’è sempre stato uno spazio dedicato al lancio delle Poké Ball sui mostriciattoli, usando varie tecniche di approccio. Nell’ultimo video gameplay condiviso, la cattura è ancora una volta protagonista di Leggende Pokémon: Arceus.

Nel breve video, è possibile vedere come la protagonista femminile del titolo di Game Freak sia alle prese con uno Starly selvatico. Il Pokémon cerca di fuggire dall’Allenatrice non appena la vede, allontanandosi di qualche metro, mentre il giocatore si avvicina senza farsi notare, nascondendosi nell’erba. Catturare il Pokémon da questo punto in poi è solo una questione di mira, dato che il mostriciattolo non si libera subito dopo essere stato colpito dalla Poké Ball.

Il video gameplay di Leggende Pokémon: Arceus continua, questa volta passando alla prospettiva dell’Allenatore maschio. La sua cattura risulta un po’ più ardua rispetto a quella della controparte femminile, dato che si ritrova a dover combattere contro uno Shinx, particolarmente aggressivo. Questo è il metodo più classico per catturare un Pokémon, ovvero tramite la lotta per indebolire la creatura selvatica e renderla più vulnerabile alle Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte poke_times
Gameplay Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti