Ormai alle porte dell’uscita dell’ultimo lavoro di casa Game Freak, leak diffusi da giocatori già in possesso di Leggende Pokémon: Arceus invadono internet. Pare infatti che alcuni fortunati abbiano già messo le mani su versioni fisiche del gioco, e non si fanno attendere per diffondere le prime immagini di gameplay.
Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.
Emergono infatti immagini inedite dell’interno e del retro della confezione di gioco. Inoltre compaiono in rete scene di gameplay mai viste che ritraggono quella che presumibilmente è l’introduzione del gioco col Pokémon Primevo Arceus che si presenta a noi col nome affiliatogli dagli umani e che ci accoglie nel suo regno al di là dello spazio e tempo.
Vengono diffuse poi immagini di quello che verosimilmente è l’arrivo dell’Allenatore protagonista a Hisui, accolto dal Professor Laven e dai Pokémon iniziali Cyndaquil, Rowlet e Oshawott, appena catturati dal professore in questione. Con alcune copie di Leggende Pokémon: Arceus in mano ai giocatori è solo questione di tempo, se non di ore, prima che altri leak e immagini di gameplay vengano resi pubblici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
RoseRed
Lo stesso penso del tuo, ma non si può sempre pensarla come gli altri, credo di potermene fare tranquillamente una ragione, amen...
JackX
perché è tanto da utopia voler rompere il D1 ma tenersi per se i dettagli del gioco senza spoiler? io faccio così, sai quanti D1 ho rotto? anche dei remake ma non mi sono certo messo a spoilerare in giro il contenuto... commento un bò superficiale il tuo.
RoseRed
Prima certa gente resta male quando non si rompe il D1 perché vorrebbe giocare anche 1 settimana prima e poi si lamenta se qualcuno riesce ad aggirare le regole...coerenza questa sconosciuta...
Ovviamente non mi riferisco alle persone alle quali piace rispettare le regole...
Giove0
Non credo sia voluto. Succede con tutti o giochi. Ricordo benissimo TLOU2 ad esempio.
Personalmente non guarderò niente se non gli starter, non volgio fare errori su quelli
Driftwalker
Per me possono pure pubblicare i Pokemon almeno così so chi apprezzare e chi no, ma se fanno vedere la storia questo proprio non lo sopporto. Detto ciò, sfortunatamente è impossibile per la Nintendo prendere provvedimenti per tutti questi negozi che rompono il day one e come hai detto può essere anche una forma di marketing per far parlare di sé e del suo gioco. Ahahah eBay un luogo ap pari del mercato nero digitale
Carl-J90
Bene che li abbiano presi, speriamo comunque che il tizio o altri trovino altri modi per spiattellare il gioco intero su internet!
Finché si tratta di fughe di notizie sparse, per quante fastidiose, sono comunque meglio di vedere il 100% del gioco!
So che probabilmente non è facilmente attuabile o magari lo fanno già(ma non abbastanza), ma visto il fatto ripetuto che vendono in anticipo io inizierei anche a fare in modo che i negozi che infrangono il day one più di due-tre giorni prima subiscano qualche scotto come una chiamata in tribunale o simili...la Nintendo fa tanto il diavolo a quattro contro i fan che realizzano gratuitamente(si alcuni lo fanno per soldi, ma molti no) senza ritorno pecuniario fan game Pokémon, ma poi quando negozi più o meno famosi vendono i loro prodotti in anticipo rispetto alla data pattuita sembra quasi non fare nulla contro quest'ultimi...perché ok andare a colpire il tizio random che spoilera i giochi, ma io colpirei anche chi ha permesso a tizio random(nel caso non sia un recensore scelto da Nintendo e Co) di fare ciò!
Per quanto riguarda Ebay, non mi stupisco...ormai un sacco di gente cercherebbe di rivendere di tutto, compresi le loro mutande usate e la nonna! >.<
Driftwalker
In realtà hanno già preso provvedimenti contro questo giocatore, ancor prima che facesse vedere la ciccia "per fortuna". Resta comunque inevitabile la fuga di notizie grazie ai rivenditori o a chi ha ricevuto la copia in anticipo per recensirla e già c'è chi la sta già rivendendo su eBay.