Marco Vitale
Dopo i primi leak delle scorse ore, l’intero Leggende Pokémon: Arceus è stato sottoposto al datamine, dal quale sono emerse, sul profilo Twitter di Centro LEAKS e Eclipse, anche le nuove tipologie di Poké Ball che saranno presenti nel titolo in uscita il 28 gennaio.
Tra le Sfere mostrate riconosciamo la classica Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Peso Ball e una che, per il colore rosso, potrebbe essere assimilabile alle Pregio Ball. Tra le altre è anche presente una Sfera inedita, pitturata con delle ali che porta subito a pensare al tipo Volante. Notevole osservare come Peso Ball e Ball Volante esistano in tre gradi di efficacia diversi – base, intermedia e avanzata – ricalcando “l’evoluzione” della Poké Ball tradizionale.
Di fondamentale importanza notare come tra le Poké Ball utilizzabili in Leggende Pokémon: Arceus dal design antico, ne è presente anche una che utilizza invece il modello moderno, al quale siamo stati abituati nella serie principale.
Per di più, questa nuova Sfera utilizza i colori tendenti al verde di Pokémon HOME: potrebbe trattarsi dello strumento dove saranno contenuti i Pokémon catturati nel passato all’interno del cloud? Senz’altro scopriremo in seguito quale sarà la sua funzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
La Peso Ball ha cambiato effetto: non è più per i Pokémon pesanti, ma per quelli distratti, ed ha una minore gittata
Combo
Oh, può essere! Mi piace l'idea!
Adoro queste nuove balls
LadyDarkrai
La ball con le ali sarà efficace sui pokemon leggeri, al contrario della peso ball
GameGate01
Stupende, proprio stupende
Non è che un'altra ne farà le veci?
Riolu007
Belle, peccato niente master
Driftwalker
Belle le voglio anche nei titoli di nuova gen altrimenti faccio un casino