Come ci aspettavamo, anche Dialga e Palkia avranno una nuova forma in Leggende Pokémon: Arceus. Queste però sono molto particolari e abbiamo notato dei dettagli che richiamano non tanto il loro “padre” Arceus quanto piuttosto altri leggendari o Ultracreature. Cosa potrebbe voler dire?
Se date un’occhiata ai due Pokémon infatti saltano subito all’occhio dei particolari già visti: Dialga ha chiaramente le zampe anteriori come le mani di Necrozma e la sua coda richiama il collare di Zygarde; Palkia invece ricorda vagamente Spectrier e Glastier con le sue zampe equine, mentre le code affusolate sembrano il mantello di Calyrex. Date poi un’occhiata alla catena che hanno in vita, leggermente diversa da quella di Arceus che è invece una fusione di queste due.
Queste “chimere” sono le forme originali dei due leggendari? Da essi potrebbero aver avuto origine le altre creature sopra menzionate? O magari si tratta di una trasformazione che testimonieremo per la prima volta durante l’avventura?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bacde
mi sono letto piccole parti dei dialoghi del gioco, e praticamente Dialga e Palkia assumono quelle forme per
assomigliare ad Arceus, magari mi sono perso qualche sfumatura ma il succo è quello. Quando ho tempo me li rileggo in italiano
Affoghiamoci
In breve, non è solo colpa dei modelli, ma del 3D che rovina il design del 90% dei Pokémon, magari anche per colpa dell'inettitudine di GF eh, non saprei dirvi.
Ma guardatevi gli sprite di 4a gen e poi gli analoghi modelli 3D, è sempre impietoso il confronto...
Bacde
cmq si vedranno anche in forma originale:
MoonlightUmbreon
Ci si spera sempre, già dal poco che sappiamo di LPS sembra che ci sia già più cura rispetto ai giochi passati
DarthMizu
Ormai sono venticinque anni che GF pecca tantissimo nella loro, dubito fortemente che spiegheranno queste due nuove forme, quando non lo hanno mai fatto per nessun pokemon (a parte qualche eccezione con le forme regionali, ma non tutte)
Bacde
a me fanno venire in mente la stuata in diamante/perla originale: sembrano le due parti di quella statua. Per il resto vedremo cosa succederà in gioco.
P.I.P.L.U.P
D'accordissimo.
Ma che hanno fatto a Dialga e Palkia ??? Mamma che brutti !
Comunque è vero, sto giocando per la prima volta a Spada e le Terre Selvaggie sembrano addirittura meglio.