1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Leggende Pokémon Arceus: trapelati i nomi dei nuovi mostriciattoli

Nuovi leak diffondono sul web i nomi dei nuovi mostriciattoli presenti in Leggende Pokémon: Arceus, dando loro un’identità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Leggende Pokémon: Arceus inizia a non avere più segreti. Il web è ormai pieno di informazioni sul titolo tanto atteso e se in un primo momento i leaker si sono concentrati sui modelli delle evoluzioni delle creature iniziali, l’obiettivo dell’ultima ora sono stati i Pokémon inediti. Oltre al loro aspetto, è ora possibile conoscere i nomi dei nuovi mostriciattoli presenti in Leggende Pokémon: Arceus.

Attenzione: I contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus. Le informazioni riportate non sono ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.

Inizialmente i primi leak hanno anticipato questi nuovi Pokémon usando dei numeri che rappresentavano il posto che la creatura avrebbe assunto all’interno del Pokédex Nazionale. Sono sette i nuovi mostriciattoli di Leggende Pokémon: Arceus e grazie a un tweet dell’utente Twitter CentroLeaks, è possibile dar loro un’identità.

  • 899: Wyrdeer tipo Normale/Psico (evoluzione di Stantler);
  • 900: Kleavor tipo Coleottero/Roccia (evoluzione di Scyther);
  • 901: Ursaluna tipo Terra/Normale (evoluzione di Ursaring);
  • 902: Basculegion tipo Acqua/Spettro (evoluzione di Basculin);
  • 903: Sneasler tipo Veleno/Lotta (evoluzione di Sneasel di Hisui)
  • 904: Overqwil tipo Buio/Veleno (evoluzione di Qwilfish di Hisui);
  • 905: Enamorus tipo Folletto/Volante (nuovo membro delle Forze della Natura).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!