Manca ormai poco più di una settimana all’uscita del tanto atteso ultimo lavoro di casa Game Freak e, tra copie fisiche in mano a giocatori e datamine, in rete impazzano leak che svelano sempre più novità sul nuovo titolo. Tra questi un video mostra una meccanica di lotta inedita di Leggende Pokémon: Arceus.
Attenzione: le immagini e i contenuti di questo articolo possono contenere spoiler di Leggende Pokémon: Arceus con immagini e informazioni non ufficialmente rilasciate da Game Freak o Nintendo.
Nel video osserviamo l’Allenatrice protagonista lottare con il suo Oshawott contro degli esemplari di Shinx. L’interessante novità è che il combattimento avviene in contemporanea con i due Pokémon nell’overworld senza eventuali transizioni tra una lotta e l’altra. Inoltre le icone dei due Pokémon Baleno in alto a destra suggeriscono che si possa decidere contro quale dei due mostriciattoli sferrare un attacco. Ne deduciamo che in Leggende Pokémon: Arceus potremmo essere attaccati o quanto meno ingaggiare una lotta con più Pokémon presenti nella stessa area contemporaneamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!