Aegislash sarà uno dei prossimi combattenti in Pokémon Unite. Questo è quanto trapelato da un datamine del gioco, nel quale si possono già vedere alcune immagini inedite durante il combattimento. A riportarle è stato ChicoEevee sul proprio profilo Twitter.
Aegislash, con le sue pre-evoluzioni Honedge e Doublade, è originario di Pokémon X e Y. Ricordiamo che questo Pokémon possiede due forme in battaglia, una più offensiva (Forma Spada) e una più difensiva (Forma Scudo). Sarà quindi curioso cercare di capire se questa duplice meccanica sarà presente in Pokémon Unite e in che modo verrà implementata nel caso.
Ad oggi, non ci sono informazioni più precise in merito. I dataminer che hanno trovato le informazioni, hanno solamente diffuso alcune immagini di gioco, senza parlare di eventuali mosse, ruoli e quant’altro. La data d’uscita di Aegislash su Pokémon Unite però dovrebbe essere fissato verso la fine di febbraio, anche se mancano conferme ufficiali a riguardo. Intanto, è possibile riscattare gratuitamente il bellissimo Holowear di Pikachu Stile festival.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!