Continuano a spuntare come funghi nuovi leak riguardanti l’imminente arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, dopo quelli riguardanti Dialga e Palkia e anche quello sul video iniziale presente all’interno del gioco. In questo caso questa fuga di notizie riguarda l’evoluzione di alcuni mostriciattoli presenti nel gioco, in quanto alcuni per potersi evolvere avranno bisogno di particolari strumenti.
Tra di essi abbiamo Kleavor – l’evoluzione di Hisui di Schyter – che per potersi evolvere avrà bisogno della cosiddetta Augurite Nera (in inglese Black Augurite). Dopodiché vi è Ursaluna, che si evolve da Ursaring grazie all’uso sempre di un nuovo oggetto chiamato Pezzo di torba (in inglese Peat Block). Per quanto concerne Wyrdeer, sembra che per poterlo far evolvere sarà necessario usare una mossa ben 20 volte detta Psyshield Bash con tecnica rapida. Lo stesso varrà per poter ottenere Basculegion: in questo caso per ottenere la forma con la striscia rossa si dovrà usare Wave Crash con tecnica rapida; invece per quella con la striscia blu bisognerà utilizzare Wave Crash con tecnica potente.
Infine, tra le altre novità di Leggende Pokémon: Arceus in questo caso riguardante una mossa, vi è il cambiamento del tipo dell’attacco chiamato Velenpolvere che diverrà di Erba e non sarà più di tipo Veleno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!