Pokémon GO si prepara a una nuova invasione del Team GO Rocket. Mentre è ancora in corso l’evento dedicato alla Centrale Elettrica, le reclute del team malvagio si preparano a provocare scompiglio in tutto il mondo.
Dalla mezzanotte di lunedì 24 gennaio 2022 (ora locale) alle 10:00 di domenica 30 gennaio 2022 (ora locale), il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere. Sarà finalmente possibile usare una MT attacco caricato per aiutare un Pokémon Ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.
Ecco le principali novità dell’evento:
- Il team è riuscito a trasformare nuove specie in Pokémon Ombra: Voltorb, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Whismur e Hippopotas. Sarà possibile ottenerle sconfiggendo le reclute.
- La nuova squadra di Arlo è composta da Bagon, Blastoise e Scizor. Sconfiggendolo si potrà catturare Bagon Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
- La nuova squadra di Cliff è composta da Teddiursa, Electivire e Tyranitar. Sconfiggendolo si potrà catturare Teddiursa Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
- La nuova squadra di Sierra è composta da Poliwag, Exeggutor e Houndoom. Sconfiggendolo si potrà catturare Poliwag Ombra (disponibile anche nella variante cromatica).
- Le attività di ricerca sul campo dell’evento avranno tra le ricompense questi Pokémon: Ekans, Croagunk e Skorupi.
- Dalle uova da 12 km ottenibili dai leader del Team GO Rocket si potranno schiudere i seguenti Pokémon: Pawniard, Larvitar, Scraggy, Vullaby (rarità 1); Sandile e Pancham (rarità 2); Absol, Deino, Skorupi, Skrelp, Inkay (rarità 3).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia