Maria Enrica
Manca ormai una manciata di ore all’inizio dell’avventura nelle terre di Hisui. Per rendere l’esperienza più godibile, è stato annunciato l’arrivo di un primo aggiornamento che accompagnerà il lancio di Leggende Pokémon: Arceus.
La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dai canali social e dal sito ufficiale Pokémon in lingua giapponese. Quello che arriverà all’uscita del gioco fissata per domani, venerdì 28 gennaio 2022, si tratta di un minor update che non include novità impattanti. Come si evince dalla descrizione condivisa sul portale web, si parla di correzioni secondarie volte a migliorare la stabilità del software.
Leggende Pokémon: Arceus arriverà così alla versione 1.0.1 su Nintendo Switch. Se la console sarà connessa alla rete internet, l’aggiornamento dovrebbe avviarsi automaticamente. Se ciò non dovesse accadere, basterà cliccare il tasto “+” sull’icona del titolo dal menù Home e recarsi nella sezione dedicata agli aggiornamenti. Nella giornata di ieri sono state pubblicate le opinioni sul nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili, che in media lo definiscono il migliore dell’intera serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!