Il lancio di Leggende Pokémon: Arceus è vicinissimo e, nell’attesa di scoprire tutti i nuovi segreti del titolo, un nuovo datamine suggerisce la presenza delle megaevoluzioni. Questa meccanica, introdotta nei giochi di sesta generazione, è stata scoperta dal celebre dataminer Matt, che ha condiviso i dettagli sul suo profilo Twitter.
Nei dati di Leggende Pokémon: Arceus, in particolare, a ogni specie di Pokémon viene assegnato un valore, che stabilisce il numero di forme alternative possedute. In questo modo, le specie che hanno delle megaevoluzioni considerano la loro forma nel conteggio. Questi valori erano stati già inseriti in Pokémon Spada e Scudo, quindi è estremamente probabile che in Leggende Pokémon: Arceus siano davvero presenti le megaevoluzioni.
Il nuovo titolo sarà rilasciato davvero a breve e costituirà una vera svolta nella storia dei giochi Pokémon. Per scoprire tutti gli aspetti del titolo e ottenere preziosi suggerimenti per la propria avventura, si può consultare le nostre guide dedicate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!