Redazione
Sono stati annunciati un regalo molto speciale per tutti i partecipanti alla Battaglia di Hoenn ed una Gara Online internazionale riservata ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iscritti al Pokémon Global Link.
I giocatori di tutto il mondo che hanno affrontato almeno tre lotte nella Battaglia di Hoenn e si sono classificati potranno ricevere un Tyrunt con l’abilità Testadura sulle loro copie di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Testadura protegge il Pokémon dai contraccolpi e, soprattutto, non è riscontrabile nei Tyrunt comuni. Il dinosauro, distribuito al livello 10, conoscerà le mosse Colpocoda, Graffio, Boato e Pestone.
Le registrazioni alla Gara Online, chiamata Generation Showdown, saranno aperte dal 5 al 13 febbraio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà nel periodo compreso fra il 13 ed il 15 febbraio 2015.
La Generation Showdown seguirà il formato Lotta in Doppio. I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), ma sarà possibile depositare solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde nel Box Lotta. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere nel Pokémon Global Link!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SuperManuel
La distribuzione di Tyrunt non sarà un'esclusiva dei giocatori nipponici: cliccate qui per leggere la notizia aggiornata!
Aldragon
La Sfida Leggendaria è stata l'unicissimissima competizione ufficiale in cui NON erano bannati i Pokémon leggendari evento (incluso Phione), si dovrebbe considerare quella un'eccezione insomma.
A parte comunque che i leggendari evento col Pentagono sono quasi tutti stati rilasciati solo in Giappone XD
(anzi, veramente tutti, tranne Deoxys XD)
Cappy
Ludicolo spaccherà il mondo X_X
Lumene
Pienamente d'accordo!
poliwag
ecco
normalmente dico sempre: << è normale che facciano gli eventi in giappone dato che lì hanno tutti negozi a tema, è la patria dei pokemon , tanto poi gli eventi arrivano anche su questo forum ecc...>>
stavolta non mi sta bene
che senso ha dare tyrunt solo a chi ha fatto la hoenn battle (cosa che possono fare tutti) purchè abbia il gioco in giapponese
non è un discorso personale perchè tanto io non ho partecipato ma questa la trovo un ingiustizia
Bluid
Esatto.
cialex88
Pare di si, ma tanto esistono i mercatini, e pure il breeding