Non è un segreto, Dialga e Palkia saranno ottenibili in Leggende Pokémon: Arceus, entrambi, ma non contemporaneamente. Infatti, durante le ultime missioni della campagna principale vi verrà chiesto se farvi accompagnare da Damon o Perula: questa scelta influenzerà l’ordine con il quale otterrete i due Pokémon.
- Scegliendo Perula vi ritroverete a fronteggiare in una tradizionale lotta Pokémon il leggendario Palkia (e potrete catturarlo usando le vostre Poké Ball), mentre in un secondo momento dovrete affrontare Dialga Forma Originale come se fosse un Pokémon regale (schivando i suoi attacchi e lanciandogli Sferezen). La cattura di quest’ultimo sarà assicurata da una speciale Origin Ball al termine dello scontro.
- Scegliendo Damon, viceversa, andrete prima da Dialga che potrete catturare tradizionalmente con le vostre Poké Ball e poi da Palkia Forma Originale per una lotta ricca di azione a colpi di Sferezen, con cattura assicurata dalla Origin Ball al termine dello scontro.
Complimenti, avete così ottenuto il padrone del Tempo, Dialga, e quello dello spazio, Palkia, in Leggende Pokémon: Arceus e potrete portarli a spasso per tutta Hisui nella loro forma classica. Dovrete invece attendere ancora qualche missione per ottenere gli strumenti necessari a cambiar loro forma.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Mi sa che dovrò scegliere Perula: Dialga è meglio secondo me, quindi merita un trattamento speciale se c'è una Ball particolare
AngeloConan
Se la forma origine è quello del leak mi fanno altamente schifo