Luca Sirico
Tra le primissime richieste secondarie che avremo da svolgere in Leggende Pokémon: Arceus, sarà particolarmente simpatica la numero 8 “Attenti a quei Bidoof”. Questi Pokémon dispettosi si sono intrufolati più volte all’interno del Villaggio Giubilo, creando non pochi disagi. Il nostro compito è quello di scovare i loro nascondigli e riportare i tre Bidoof da Tsumugi.
La posizione della richiedente della missione è appena a sinistra del cancello principale della città, vale a dire l’uscita che porta alle diverse aree di Hisui. La prima cosa da fare, però, è avere un Bidoof nella propria squadra. Infatti, Tsumugi ci dirà che sarà più facile acciuffare i tre birboni se gli viene mostrato un proprio simile. Se non abbiamo un Bidoof al Pascolo, sarà molto semplice catturarne uno nei primi metri della Landa Ossidiana.
Una volta ottenuti i requisiti per soddisfare la richiesta, basterà raggiungere i tre punti segnati con la Poké Ball sulla mappa del Villaggio Giubilo. Terminata la ricerca dei Bidoof, facendo rapporto a Tsumugi ci verrà consegnata una Caramella Rara come ricompensa, utilissima per aumentare il livello di uno dei nostri mostriciattoli in Leggende Pokémon: Arceus.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!