Leggende Pokémon: Arceus è uscito il 28 gennaio e numerosi appassionati stanno esplorando la nuova regione di Hisui imbattendosi in alcuni bug. Quello di cui parliamo in questa sede riguarda i Ghiacciai Candidi: durante il caricamento della zona di gioco, questo può crashare.
A riportare la notizia è l’utente mattyoukhana_ su Twitter, il quale mostra con un video quello che accade. È possibile vedere la mappa di gioco, con il giocatore che seleziona i Ghiacciai Candidi: a questo punto si apre una schermata di caricamento che dovrebbe durare pochi secondi, ma invece dura più del dovuto. La conseguenza è la chiusura accidentale del gioco, con l’avviso da parte del sistema di Nintendo Switch che la chiusura è avvenuta per un errore sconosciuto.
Al momento, non è chiaro perché ciò accada. Va precisato che ciò non accade sempre, bensì in maniera randomica e questo è un problema. In attesa che Game Freak provi a risolvere questo bug, il consiglio è quello di salvare prima di selezionare la meta Ghiacciai Candidi, onde evitare di perdere i progressi non salvati. Inoltre, per non perderti nulla della regione di Hisui, ti consigliamo di leggere le nostre accurate guide su Leggende Pokémon: Arceus.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!