Maria Enrica
Disponibile dallo scorso venerdì 28 gennaio, Leggende Pokémon: Arceus introduce varie novità per la serie in generale. I mostriciattoli tascabili si trovano qui in un contesto open map e sono liberi di attaccare l’Allenatore, o scappare, un po’ come sembra avere fatto il Munchlax protagonista dell’ultimo spot rilasciato da The Pokémon Company.
Il nuovo video sull’esclusiva Nintendo Switch in formato live action è caratterizzato da un taglio comico, con la presenza del Pokémon Ghiottone nelle vesti di piccolo ladro di cibo. Nel corso di una gara televisiva di cucina, lo chef e giudice in carica lamenta l’assenza di alcuni ingredienti base per le ricette presentate dai concorrenti. Sentito un rumore sospetto, l’esperto scopre suo malgrado l’autore di tali mancanze: un Munchlax molto affamato sta a poco a poco svuotando la dispensa.
Il simpatico video si conclude con una rapida serie di sequenze di gameplay su Leggende Pokémon: Arceus. Per esplorare ogni angolo di Hisui con la massima precisione, vi rimandiamo alle nostre guide dedicate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Davvero, con LPA hanno fatto molte cose che non ci si aspetterebbe mai
evilespeon
Ah ah appena visto,aiuto XD bellissima la cosa tipo master chef con munchlax che fa cadere gli ingradienti e tutto
Adoroooooo
GameGate01
Davvero, vedilo
evilespeon
Aiuto se dici cpsi devo subitissimo giardarlo ,grazieee del tag ora lo vedo
GameGate01
Master Chef Pokémon Edition
@evilespeon, guardalo