Manuel Urrai
The Pokémon Company interrompe il silenzio attorno a Pokkén Tournament, il videogioco Pokémon picchiaduro creato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games che uscirà nelle sale giochi giapponesi nel 2015. La società svelerà nuove informazioni sul titolo attraverso un evento chiamato Weekly Famitsu Featuring, che andrà in diretta streaming sul portale giapponese Niconico il 23 gennaio.
Non sappiamo ancora quali nuove novità saranno presentate, ma ci si aspetta nuovi trailer, immagini e dettagli sulle meccaniche di gioco. Dallo scorso agosto, mese in cui fu annunciato in tutto il mondo, non sono state rilasciate altre informazioni. I produttori hanno però rilasciato qualche commento tramite interviste o Twitter, sbilanciandosi su argomenti come la possibile uscita del gioco anche su console, l’inserimento delle caratteristiche dei giochi Pokémon, l’avanzamento dello sviluppo o sul ruolo chiave della megaevoluzione.
In attesa dell’evento, una vera e prima novità riguarda proprio il logo del gioco, che appare revisionato. Vi aggiorneremo appena saranno disponibili nuove informazioni
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!