Dopo il datamine di qualche settimana fa, arriva nella giornata di venerdì 4 febbraio, l’annuncio ufficiale: Aegislash sarà il nuovo combattente di Pokémon Unite. L’annuncio è arrivato con un Tweet e un video sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Aegislash ha sempre avuto molto successo tra i giocatori della serie principale, chissà se sarà lo stesso per i giocatori di Pokémon Unite.
Aegislash sarà disponibile in Italia dal prossimo 11 febbraio (causa fuso orario). Il Pokémon Spadareale sarà un combattente da mischia e avrà un ruolo versatile come Lucario, Tsareena, Dragonite e Garchomp. Per quanto riguarda il processo evolutivo: Honedge si evolverà in Doublade al livello 5, mentre Doublade si evolverà in Aegislash al livello 7.
Con molta probabilità Aegislash sarà un combattente molto agile con un buon attacco. L’abilità speciale di Aegislash si chiamerà stance change e permetterà al Pokémon di cambiare la propria forma in Forma Scudo per un periodo limitato di tempo. Ovviamente il Pokémon avrà un attacco maggiore quando in Forma Attacco mentre avrà una difesa maggiore quando in Forma Scudo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia