In Leggende Pokémon: Arceus, Turtwig, Chimchar e Piplup non sono più i Pokémon con cui iniziare la propria avventura, sostituiti da Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Le tre creature iniziali della regione di Sinnoh possono infatti essere trovate allo stato selvatico in alcuni specifici luoghi di Hisui.
Turtwig
Turtwig, il Pokémon iniziale di Sinnoh di tipo Erba, si può trovare come selvatico nella Piana del Frullo, una zona dell’Acquitrino Vermiglio. È possibile anche trovare la versione alfa della sua evoluzione finale (Torterra) nell’Isolotto della Prova, un’altra zona dell’Acquitrino Vermiglio.
Chimchar
Il Pokémon iniziare di Sinnoh di tipo Fuoco, Chimchar, si può trovare nella Landa Ossidiana, la prima area sbloccabile del gioco, più precisamente nell’Altura Grancorno e nell’Isola Rosa Rugosa. In quest’isola, è anche presente un esemplare di Infernape alfa.
Chimchar, inoltre, è anche ottenibile attraverso il completamento di una missione secondaria. Si tratta della numero 20, “Il mistero del fuoco fatuo“, affidata da Charlene, un’abitante del Villaggio Giubilo. La ragazza chiede al giocatore di catturare un fuoco fatuo rosso, per dimostrare a Martin l’esistenza del fantasma. Per risolvere la missione, occorrerà dirigersi verso la Spianata Filavento (sempre nella Landa Ossidiana) e interagire con l’albero presente. In questo modo, si ingaggerà una battaglia con Chimchar, in cui occorrerà catturarlo. Mostrandolo a Charlene, il giocatore riceverà 2 Caramelle Esperienza S.
Piplup
Esemplari di Piplup selvatici si possono trovare nel Sentiero Fonte, una zona situata nella Costa Oltremare, area sbloccabile attraversando il mare con Basculegion. Vicino a questa zona, è anche possibile visitare la Spiaggia Ondisola, in cui si ha modo di incontrare un Empoleon alfa.
Ecco quindi i luoghi in cui incontrare Turtwig, Chimchar e Piplup in Leggende Pokémon: Arceus. Per scoprire altri dettagli su tutti gli aspetti della regione di Hisui, potete consultare le nostre guide dedicate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia