San Valentino è oramai alle porte e Pokémon GO ha deciso di celebrare la festa degli innamorati con un evento speciale che vedrà il debutto di Flabébé nel gioco. L’evento è stato annunciato sia in-game che sul sito ufficiale dei Pokémon GO.
Il debutto di Flabébé in Pokémon GO
Come accennato all’inizio, durante l’evento Flabébé debutterà insieme alle sue due evoluzioni: Floette e Florges. Questi Pokémon saranno disponibili in cinque colori diversi: rosso, giallo, arancione, blu e bianco. Flabébé può evolversi in Floette con 25 caramelle Flabébé, mentre Floette può evolversi in Florges con 100 caramelle Flabébé dopo aver ottenuto 20 cuori se scelto come compagno. Flabébé Fiore Rosso apparirà in Europa, Medio Oriente e Africa, Flabébé Fiore Blu apparirà nell’area dell’Asia-Pacifico mentre Flabébé Fiore Giallo apparirà nelle Americhe, con un po’ di fortuna si potranno incontrare Flabébé Fiore Bianco e Flabébé Fiore Arancione a prescindere dall’area geografica in cui giocate.
L’evento di San Valentino inizierà giovedì 10 febbraio alle 10:00 e terminerà lunedì 14 febbraio alle 20:00. Durante l’evento ci saranno tre diversi bonus:
- I moduli esca durano il doppio
- Il vostro Pokémon compagno troverà oggetti più spesso
- Doppio delle caramelle da cattura
Altre attività durante l’evento
L’evento non si limita solamente al debutto di Flabébé e la sua linea evolutiva in Pokémon GO. Dalle 21:00 di mercoledì 9 febbraio alle 9:00 di martedì 15 febbraio sarà disponibile una nuova sfida globale. L’obiettivo della sfida globale sarà l’invio di un totale di 70.000.000 pacchi amicizia. Una volta raggiunto l’obiettivo sarà sbloccato il bonus che permette di triplicare il numero di caramelle ottenute quando si trasferiscono i Pokémon.
Per tutta la durata dell’evento di San Valentino in Pokémon GO si potrà trasformare Furfrou Forma Selvatica in Furfrou Taglio Cuore. Come era già successo in passato, il costo per passare da un Taglio all’altro è di 25 caramelle Furfrou e 10.000 unità di polvere di stelle.
Durante l’evento saranno anche presenti due sfide di collezione, completando le sfide sarà possibile incontrare Frillish femmina e Frillish maschio. Per quanto gli incontri dell’attività di ricerca sul campo si potranno incontrare una volta completate le attività di ricerca sul campo i seguenti Pokémon: Pikachu, Eevee, Ludvisc e Ralts; se sarete fortunati, potrete anche trovarli nella loro forma cromatica. Passando agli incontri in natura, durante l’evento si potranno incontrare i seguenti Pokémon con le rispettive forme cromatiche: Chansey, Plusle, Minun, Volbeat, Illumise, Ludvisc, Woobat, Miltank, Audino e Alomomola.
Anche Gallade e Gardevoir saranno protagonisti dell’evento. Fate evolvere Kirlia durante l’evento per ottenere Gallade o Gardevoir capace di utilizzare l’attacco caricato Sincrumore. Gallade e Gardevoir saranno in grado di usare questo attacco anche se li incontrerete dopo i raid.
I Raid di San Valentino
Durante l’evento di San Valentino appariranno i seguenti Pokémon nei raid:
- Nei raid a una stella appariranno: Miltank, Roselia, Audino e Furfrou Forma Selvatica; Miltank, Roselia e Audino saranno disponibile anche nelle loro forme cromatiche.
- Nei raid a tre stelle invece appariranno: Nidoqueen, Nidoking, Lickitung, Gardevoir e Gallade; Lickitung sarà anche disponibile nella sua forma cromatica.
- Per quanto riguarda i raid a cinque stelle, Registeel sarà il Pokémon da battere con l’aiuto dei propri amici. Se sarete fortunati potrete trovare Pokémon Ferro nella sua forma cromatica. Se catturerete Registeel in questo periodo, saprà utilizzare l’attacco Falcecannone.
- Infine, MegaHoundoom apparirà nei Megaraid.
Nuovi oggetti per il proprio avatar
Durante e dopo la fine di questo evento, potrete acquistare i seguenti oggetti avatar nel negozio del gioco:
- Spilla per capelli Flabébé
- Camicia Flabébé
- Pantaloncini Flabébé
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia