In Leggende Pokémon: Arceus è ormai risaputo che il nostro personaggio può morire. Questo può accadere per differenti motivi, tra i quali il cadere da un’altezza elevata, cadere in mare senza farsi aiutare da Basculegion e facendosi attaccare dai Pokémon selvatici. Chiaramente, quando il giocatore finisce KO, tornerà alla Base della zona nella quale si trova e perderà alcuni oggetti presenti nella borsa. Nonostante ciò, un utente su Twitter ha scoperto una cosa davvero interessante: sembra che Blissey, quando incontrato, possa curare il personaggio se ferito.
L’utente Necro Felipe ha postato un breve video sul proprio profilo Twitter nel quale mostra lui intendo a volare su Braviary. Appena nota la presenza di un Blissey, si lancia giù dal Pokémon Aquila, facendo un bel volo: il personaggio rimane inevitabilmente ferito, come testimoniato dai contorni neri ai bordi dello schermo. Come si può osservare, entrando nel “raggio d’azione” di Blissey, il Pokémon rosa si avvicina al giocatore, ma non lo attacca, anzi: lo guarisce dai danni della caduta e i bordi neri scompaiono.
Una scoperta sicuramente curiosa che si aggiunge a tante altre curiosità che devono ancora venire a galla di questo Leggende Pokémon: Arceus. Per non perderti nulla e sapere tutto del gioco, segui le nostre guide.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!