Maria Enrica
Come promesso nei giorni scorsi, Aegislash è ora disponibile in Pokémon Unite. Timi Studio aveva anticipato l’arrivo di due personaggi inediti per il MOBA in salsa Pokémon e uno di questi è proprio la creatura di doppio Tipo Acciaio/Spettro.
L’annuncio è arrivato come di consueto dai canali social ufficiali. Direttamente dalla sesta generazione, Aegislash arriva nel gioco disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobile come combattente da mischia e avrà un ruolo versatile al pari di Lucario, Tsareena, Dragonite e Garchomp. A proposito della sua linea evolutiva, gli utenti partiranno da Honedge che si evolverà in Doublade al livello 5 e infine in Aegislash al livello 7.
La sua abilità speciale si chiama stance change e gli consente di cambiare in Forma Scudo per un periodo limitato di tempo. Il Pokémon avrà un attacco maggiore se si trova in Forma Attacco, mentre avrà una difesa maggiore quando avrà la Forma Scudo. Vedremo se Aegislash si rivelerà uno dei mostriciattoli prediletti dai contendenti ai Campionati Mondiali 2022 Pokémon Unite, le cui qualificazioni avverranno attraverso più tornei previsti da febbraio a giugno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!