Il Pokémon preferito dai pasticceri torna sotto le luci della ribalta come nuovo mostriciattolo protagonista dei Raid Dynamax delle Terre Selvagge. Tocca infatti a Milcery sfidare gli Allenatori di Pokémon Spada e Scudo, donando ricchi premi a chi riuscirà a sconfiggerlo.
Il Pokémon Pannafresca sarà presente nei Raid Dynamax fino alle 00:59 del 21 febbraio 2022; è un Milcery speciale, che una volta evoluto in Alcremie potrà gigamaxizzarsi. In più, una volta sconfitto sarà possibile ottenere uno qualsiasi dei sette bonbon, inclusi i più rari Bonbonstella e Bonbonfiocco.
È un’ottima occasione per i collezionisti di accaparrarsi sia una forma Gigamax che i famosi bonbon necessari a ottenere tutte le forme di Alcremie. Per poter incontrare Milcery, è importante connettere a internet il proprio Nintendo Switch, poi basterà entrare su Pokémon Spada e Scudo e dirigersi nelle Terre Selvagge, cercando le colonne di luce sprigionate dalle tane. Di solito è difficile incontrare un Pokémon Gigamax, ma durante gli eventi questa probabilità aumenta considerevolmente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Bene...devo finire di collezionare tutte le forme giga di alcremie