Luca Sirico
Per arrivare preparati al Pokémon GO Tour di Johto, anche il gioco per mobile targato Niantic viene in aiuto agli Allenatori. Dalle 10:00 di venerdì 18 febbraio 2022 alle 20:00 di venerdì 25 febbraio 2022, con l’evento “Poké Ball a volontà”, debutterà anche Electrode di Hisui su Pokémon GO.
Completando i compiti di ricerca dell’evento, sarà possibile ottenere Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e catturare Pokémon con le sembianze delle sfere rosse e bianche, come Amoonguss e Voltorb di Hisui. Il Professor Willor commissionerà ai giocatori anche una ricerca a tempo dedicata.
Per far evolvere Voltorb in Electrode forma Hisui su Pokémon GO, serviranno 50 caramelle, come per la forma di Kanto. Per rimarcare il tema delle Poké Ball, verrà rilasciato nel negozio di abbigliamento il costume di Ballino per gli Avatar. Si tratta dell’iconico personaggio della Lega Pokémon di Galar che, al termine di ogni sfida in Palestra, regalava al giocatore un particolare tipo di sfera.
Le Poké Ball saranno protagoniste anche del contenuto dei pacchi amicizia donati dai Pokémon Compagni. Per quanto riguarda gli incontri in natura, infine, i mostriciattoli che appariranno allo stato selvatico durante l’evento saranno i seguenti:
- Voltorb di Hisui, Electrode, Solosis, Foongus e Amoongus
- Votorb, Koffing, Marill, Jigglypuff, Wailmer e Stunfisk di Galar (anche in versione cromatica)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!