Un Pokémon Presents a sorpresa è stato annunciato per il 27 febbraio 2022, giorno conclusivo dei festeggiamenti del Pokémon Day 2022. Sarà alle 15:00 ora italiana e tratterà delle ultime informazioni relative a Pokémon.
La diretta è stata annunciata direttamente dal profilo Twitter ufficiale giapponese, che ne ha presentato i dettagli. Sarà possibile seguirla direttamente sui canali ufficiali YouTube di Pokémon e avrà una durata di circa 14 minuti. Non sono stati aggiunti dettagli sui contenuti della diretta, lasciando quindi spazio alle speculazioni.
Molte sono le teorie riguardo ai prossimi annunci dei videogiochi: in primo piano sicuramente abbiamo l’annuncio della nona generazione, la prossima in dirittura di arrivo, ma che potrebbe subire ritardi a favore di un nuovo titolo Let’s Go, stavolta con protagonisti i Pokémon e la regione di Johto. Non resta che aspettare domenica 27 febbraio, fine del Pokémon Day, e vedere cosa questo Pokémon Presents avrà da mostrare a tutti i fan.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Harunachan
Per qualche riga ho pensato fosse una cosa seria che già iniziava ad annoiarmi, visto che non sono una fan del lucertolone volante. Poi ho capito che meriti quasi un oscar per la satira pokemonica, che è un'alternativa a quella politica.
TheMudkipGirl95
Beh, dargli più tempo per fare i giochi potrebbe essere il primo passo. Poi che siano mezzi "incapaci" è un altro discorso.
TheDarkCharizard
Le 2 cose vanno di pari passo.
Non è neanche vero che dare più tempo a GF ci garantisca giochi migliori perché sappiamo tutti che hanno problemi ben più strutturali.
Qui c’è da cambiare il come fanno le cose non il quando perciò meno ragioniamo a “comparti stagni”meglio è per tutti.
Eihan
Ma ho scritto che per me c'erano due opzioni: o un gioco grosso nuovo oppure un teaser, non entrambi
Poi tra gli spinoff di poca importanza intendo anche un pokemon sleep, pokemon cafè remix, ecc + come hai detto tu, un recap delle cose già annunciate (pardon, mi ero spiegato io abbastanza male)
In sostanza mi aspetto: DLC + teaser di nona gen + aggiornamenti vari e al massimo uno spinoff super easy (Pokemon pinball be like)
GameGate01
Non c'erano giochi Pokémon, ma c'era tutto il resto...
No, perché è uscito ora LPA.
Certo, per il comparto competitivo servirebbe un nuovo titolo, ma dobbiamo vedere se il leak di Stadium fosse vero
Guarda LPA, la rivelazione (e rivoluzione) della serie.
Piuttosto, lamentiamoci dei "Fatemi il nuovo gioco!", che sono tanti, tantissimi
AngeloConan
Ah. La direct non l’ho seguito. Ma mi sembra che non ci fossero giochi pokemon
TheMudkipGirl95
Ma sinceramente il competitivo si può attaccare al tram. L'importante è avere giochi ben curati, non altro.