Il Pokémon Presents svoltosi nella giornata di ieri, 27 febbraio 2022, ha portato sicuramente novità molto succose, soprattutto con l’annuncio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Oltre alla presentazione ufficiale della nona generazione Pokémon, durante la diretta è stata svelata un’importante notizia per Pokémon Unite: il Pokémon Acciaio/Drago Duraludon sbarcherà presto sulla regione di Heos.
Il neo-combattente è stato mostrato in un breve filmato alle prese con Ludicolo, mostrandoci una delle mosse che caratterizzeranno il Pokémon Metallolega una volta arrivato sul MOBA. Probabilmente sarà un Attaccante, vista la categoria degli ultimi due Pokémon arrivati a Heos, Hoopa e Aegislash, ma è presto per fare congetture. Con la sua aggiunta, salgono a 5 i mostriciattoli di Galar presenti nel titolo come personaggi utilizzabili.
Ancora non si ha una data di uscita di Duraludon, ma possiamo presumere che arriveranno presto nuove informazioni su Pokémon Unite, insieme magari a qualche video di presentazione che permetta ai giocatori di familiarizzare con il Pokémon prima del suo ingresso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!