All’interno di Pokémon Unite sarà disponibile a breve un nuovo aggiornamento che porterà alla risoluzione di alcuni bug e a un bilanciamento di Hoopa.
Infatti – in base a quanto pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco – in questo periodo sono stati riscontrati diverse problematiche con Hoopa, che hanno portato non pochi disagi a molti giocatori. In totale sono state riscontrate ben quattro problematiche, che con l’aggiornamento previsto l’11 marzo verranno completamente risolte. Nello specifico queste sono:
- Hoopa riesce a teletrasportare nell’anello avversario il giocatore, specialmente nel caso in fosse presente in ambo le squadre ed entrambi usassero la loro Mossa Unite.
- Hoopa è in grado di teletrasportare un Pokémon avversario anche nel caso in cui sia soggetto a malus riguardanti il movimento.
- Comparsa improvvisa di Pokémon avversari vicini all’anello iniziale nel caso in cui questi venissero colpiti da alcune mosse, nel momento stesso in cui Hoopa usasse su di loro il teletrasporto.
- Teletrasporto simultaneo di giocatori alleati e avversari nel caso in cui questi usino delle specifiche mosse mentre Hoopa usa il teletrasporto.
Parlando sempre di Hoopa, nel caso in cui non l’abbiate ancora letta, è stata realizzata una guida dove al suo interno sono state sciorinate tutte le sue caratteristiche, statistiche e attacchi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!