1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Duraludon sarà ufficialmente il prossimo combattente

Su Pokémon Unite, Duraludon si unirà come nuovo combattente alla lista di creature giocabili, a partire dal 14 marzo 2022.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Duraludon come nuovo combattente. Alcune immagini della creatura erano già state mostrate in un trailer rilasciato in occasione del Pokémon Day, il 27 febbraio 2022.

Insieme al nuovo video dedicato a Duraludon, il canale ufficiale di Pokémon Unite ha anche rivelato la sua data di arrivo nel gioco: il 14 marzo 2022. Nel video vengono mostrate alcune mosse utilizzate dal Pokémon Metallolega e, in particolare, la sua mossa Unite. Sembra che si tratti un raggio che infligge grandi danni agli avversari.

Oltre a questo video (della durata di 33 secondi), il canale ufficiale giapponese di Pokémon Unite ha rilasciato un ulteriore gameplay dedicato a Duraludon (molto più lungo e dettagliato, di oltre 6 minuti). Si tratta di un filmato più approfondito, in cui vengono mostrate in dettaglio le mosse che può utilizzare. È però disponibile esclusivamente in lingua giapponese e può essere visualizzato a questo link.

Con l’inizio di una nuova settimana, sono anche disponibili nuovi combattenti a licenza gratuita, di cui potete trovare i dettagli nel nostro articolo dedicato. In aggiunta, per conoscere alcune delle migliori strategie per ciascun Pokémon giocabile, potete consultare le nostre guide.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Canale YouTube Pokémon Unite
Duraludon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!