L’utente Twitter ElChicoEeeve, noto per i suoi datamine, ha reso pubblico il trailer del prossimo pass di lotta di Pokémon Unite, oltre alle immagini di molti nuovi Holowear.
Dopo i buff e i nerf recentemente rilasciati in una patch, le novità non sono finite per i giocatori di Pokémon Unite. Il merito è dell’esperto di datamining ElChicoEevee che, oltre a mostrare delle immagini di Azumarrill all’interno del gioco candidandolo come prossimo nuovo combattente, ha reso pubbliche molte informazioni sul prossimo pass di lotta. Come si può notare nel trailer, ambientato in una villa nobiliare e accompagnato da musica classica, la stagione numero 6 porterà una ventata di classe e stile all’interno del MOBA.
All’interno del video vengono mostrati due Holowear per Greninja e per Sylveon: il primo vede il Pokémon Ninja vestito con un’elegante camicia bianca, mentre il secondo veste Sylveon di un lussuoso abito rosso, con tanto di cappello e fiocco. Il Pokémon Legame godrà anche di peculiari animazioni in queste vesti. In particolare, il Pokémon di tipo Folletto salirà una scala durante l’attesa per tornare alla base ed emetterà delle onde simili a ricami di pizzo quando segnerà un goal o userà le sue mosse. Anche gli allenatori potranno rifarsi il guardaroba grazie a dei completi che richiamano gli Holowear dei due Pokémon.
In aggiunta al trailer, ElChicoEevee ha pubblicato anche delle immagini ottenute con il datamine raffiguranti 6 ulteriori Holowear che verranno probabilmente rilasciati con il nuovo pass di lotta di Pokémon Unite. Wigglytuff potrà indossare un cappello con uova pasquali, Machamp sfoggerà un giubbotto di pelle e delle borchie, mentre Garchomp e Gengar sfileranno rispettivamente con una maschera veneziana e con una veste nera. Infine, Lucario si tramuterà in una divinità egizia ispirata ad Anubi, mentre Absol in una divinità greca con tanto di foglie di alloro dorate sul capo. Per ora si conosce la rarità e il costo solo degli Holowear di Lucario, che avrà rarità massima e un costo di 2199 gemme Heos, e di Machamp, che avrà rarità viola e un costo di 1050 gemme Heos.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!