Luca Sirico
Il 18 marzo 2022, il titolo della serie dei mostriciattoli tascabili ambientata nell’antica Hisui, Leggende Pokémon: Arceus, ha finalmente ricevuto l’aggiornamento alla versione 1.1.1 che corregge alcuni bug segnalati dagli utenti.
L’annuncio arriva anche sul profilo Twitter di Pokémon, a cui è allegato il link della pagina ufficiale degli aggiornamenti. In particolare, la versione 1.1.1 contiene la risoluzione del bug legato al Cromamuleto. In alcune situazioni, infatti, l’oggetto non poteva essere riscattato. Nel caso non fosse stato possibile ottenerlo fin ora, grazie all’aggiornamento basterà parlare con il Professor Laven alla Sede del Team Galassia al Villaggio Giubilo per farselo consegnare.
Per aggiornare Leggende Pokémon: Arceus alla nuova versione basterà selezionare il gioco e, se connessi alla rete internet, vi apparirà una finestra di consenso all’aggiornamento. Se ciò non dovesse accadere, basterà cliccare il tasto “+” sull’icona del titolo dal menù Home e recarsi nella sezione dedicata agli aggiornamenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Ieri sera mentre giocavo ero vicino a emploen alfa per catturarlo ma mi si è avvicinato un sealeo ed è partito la sfida. Dopo la sfida si sentiva ancora il suono del poke alfa ma non vedevo più empleon. E lui continuava a fare rumore di correre nell’erba per inseguirmi. C’era pure l’occhio sul schermo. Ecco un altro bug